Laboratori

Grazie alla disponibilità di due diversi ed indipendenti Laboratori, dislocati in Italia e negli U.S.A., la NVSC è in grado di garantire la qualità e la conformità dei propri prodotti.

I Laboratori NVSC sono suddivisi in due specifiche unità.

Laboratorio di Produzione, dove vengono verificate le caratteristiche di ogni singolo prodotto durante le varie fasi della lavorazione.

Laboratorio Controllo Qualità, dove vengono testate le principali performance di ogni singolo prodotto, in modo da poterne garantire la conformità alla Specifica di riferimento.

Entrambi i laboratori sono in più adibiti alla Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti, con l’intento di soddisfare qualunque richiesta o esigenza del mercato nazionale ed internazionale in materia di tecnologie all’avanguardia nel settore.

Punto di forza dei Laboratori NVSC è la capacità di ricercare, sviluppare e indirizzare la produzione verso una vastissima gamma di colori, siano essi relativi a diverse Cartelle Colore Standard come FED STD 595, RAL, GAM-C, British Standard, Stanag, ecc.

I Laboratori sono in condizione di effettuare prove ambientali, meccaniche e strumentali attinenti a varie Specifiche Tecniche e/o metodologie nazionali ed internazionali.

Particolare attenzione è comunque focalizzata sulla qualità delle materie prime approvvigionate, la cui rispondenza viene controllata tramite analisi FT-IR.

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Paddy Power Bonus from link.

Questo sito fa uso dei cookies

per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.

Approvo